il 9 posti di La Spezia

IMG_5136Per la trasferta di La Spezia, LBC sfodera il tanto amato 9 posti come mezzo per raggiungere lo stadio Alberto Picco.
Siamo in sette con la consueta scorta di Peroni a seguito nel nostro coleman, partiamo con il consueto ritardo rispetto la tabella di marcia per le ore piccole fatte da un nostro noto esponente.
L’atmosfera del 9 posti è unica si canta ci si diverte si beve e si chiamano in continuazione soste per espellere ciò che si è bevuto.
Arrivati a La Spezia in anticipo rispetto al nostro solito, decidiamo di trovare un forno per poter assaggiare la tipica focaccia ligure e la famosa farinata il tutto accompagnato dall’immancabile birra!
Sistemata la fame ci dirigiamo verso il settore ospiti, qui veniamo accolti da alcuni tifosi spezzini che ci offrono altra focaccia ligure chiaramente accettiamo volentieri e buttiamo giù altra birra prima di entrare nello stadio.
La partita del Bari è l’ennesima brutta prestazione di quest’anno in trasferta, sugli spalti i cori di incitazione diventano di contestazione; è veramente scandaloso vedere solo due tiri in porta nell’arco dei 90 minuti, questa tifoseria merita decisamente di più !
Finita la partita ci rimettiamo in viaggio per tornare a casa, siamo molto delusi e arrabbiati, ma questo non vuol dire che non saremo presenti alla prossima partita perché per noi la Bari è una malattia che non va più via !
il 9 posti di La Spezia
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *