Vercelli, solo per la maglia !!!

IMG_5120La trasferta di Vercelli sarà ricordata solo per il buon tifo e per le innumerevoli birre bevute.

Partiamo da Roma in treno, siamo cinque e quarantotto birre. A Milano ci attendono un nostro elemento trasferitosi in Lombardia e i Baresi al Nord che come al solito si mostrano disponibilissimi nel darci passaggi quando ci muoviamo in treno o in aereo al Nord.
Uno dei partecipanti a causa di un suo malessere fisico dorme tutto il tempo, offre le birre a causa del suo compleanno, ma ne beve ben poche visto che oltre ogni aspettativa alla Stazione di Milano le birre risultano terminate. Per fortuna due ragazzi dei Baresi al Nord (che ringraziamo ancora una volta) provvedono comprando un bel po’ di peroni in lattina.

Come la solito sembra Pasquetta, ci sono focacce, parmigiane e riso patate e cozze a farci compagnia sia per il viaggio di andata che al termine della partita.

Alle 14.30 siamo nel settore ospiti, c’è poco da segnalare sul terreno di gioco eccetto che per l’ennesima volta siamo capaci a perdere. Il tifo sugli spalti è buono ma la partita scorre noiosa.  Al termine della partita finiamo i viveri e le rarissime birre rimaste e ci muoviamo in direzione Milano per prendere l’aereo che ci riporterà a casa.

IMG_5125 IMG_5124

TI SEGUO SEMPRE ANCHE SE PERDI SEMPRE….

Vercelli, solo per la maglia !!!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *