Pisa: la trasferta ad ostacoli!

img_4487Già in fase organizzativa si capiva che Pisa sarebbe stata una trasferta piena di ostacoli. Come al solito il morale del gruppo era positivo, nonostante sembrava che la dotazione dei biglietti sarebbe stata esigua e si pensava addirittura che la partita non fosse giocata, noi abbiamo continuato a crederci e ad organizzarci come se nulla fosse.

Finalmente biglietti e ok alla disputa dell’incontro, problemi finiti??? Certo che no…

Infatti riuscire a coordinare biglietti, birre e coleman risulta un gran casino. Vengono meno due elementi in mattinata a causa di malanni stagionali e siamo senza un auto.

Fortunatamente il degente indecente ci presta l’auto, veramente grazie di cuore per averci risolto un problema vitale.

Finiti i problemi? Macché…. Un ragazzo che ci raggiunge da Sud in aereo ci comunica che il suo volo è spostato e arriverà in forte ritardo a Fiumicino, precisamente alle 16.30. Abbiamo capito, bisogna correre per la strada…

Decidiamo che un auto parte all’orario previsto per la partenza (ore 15.00) e l’altra auto appena arriva il turista 😀 .

Mentre la prima auto parte i componenti della seconda auto si fanno una bella carbonara e un bel po’ di massetto di birre.

Alle 16.30 siamo in aeroporto, finalmente arriva il ragazzo con l’aereo; via, si rivola….

L’auto sulla quale viaggiamo riesce ad uscire dal raccordo verso le 17.00, l’obiettivo è essere per le 20.00 a Pisa. Purtroppo in questa auto c’è un noto componente che ha la prostata ridotta all’osso ma è costretto ad imprecare e soffrire finché non avremo recuperato un po’ di strada.

Ad un certo punto ci rendiamo conto di essere solo a 40 km dietro la prima auto e decidiamo di allentare la pressione. Facciamo due soste dove si ha anche il tempo di mangiare un panino e bere l’ennesima birra.

Arrivati a Pisa per le 20.00, alle 20.15 siamo nello stadio e ci ricompattiamo con resto del gruppo.

La squadra in campo come al solito è deludente ma ancora una volta i gruppi della Nord sfoderano una bella prestazione di tifo.

pisa

Tanto non capirai !!!

Pisa: la trasferta ad ostacoli!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *